Per il menù del ristorante “Volta del Fuenti”, abbiamo utilizzato la tecnica della stampa a secco, trasformando il design in materia viva e tangibile.
La stampa che scolpisce la carta vuole richiamare i solchi della terra madre che abbraccia i Giardini del Fuenti, segnata dal passaggio delle persone e dai ricordi che camminano con loro.
Un gesto che rafforza il concetto di cucina del territorio, ma spinge anche a percorrere sentieri nuovi, attraverso la ricerca e rottura degli stereotipi.
È in questo luogo che lo chef Michele De Blasio lascia la sua impronta, riconoscibile nella forma, nei sapori e nelle suggestioni che caratterizzano le sue creazioni.
PROSSIMO PROGETTO
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.